Il popolo italiano, e con questo post non voglio fare altro che esprimere il giusto concetto di ciò che rappresenta, è stato colonizzato dagli americani perché ha dimostrato un valore importante a chi brama il controllo sulle classi deboli: la debolezza spirituale e la facile corruzione per il Dio denaro. “La buonanima di Andreotti sapeva bene a cosa mi riferisco oggi.”
Chiaramente, negli ultimi trent’anni, abbiamo appurato con Berlusca, e lo testimoniano i fatti, che la metodologia adottata dalle politiche filo-oligarche ha fatto sì che il popolo italiano potesse essere manipolato e condotto verso una direzione strategicamente priva di uscite.
Le persone sono state lobotomizzate negli anni dalla falsa dottrina del potere economico e, successivamente, convertito in un sistema di controllo di massa.
Sapete cosa significa? Che come hanno creato i soldi per farceli adorare, così li sfruttano per poterci manipolare. La libertà ce la siamo venduta, e la pandemia è l’esempio lampante di ciò che sto scrivendo.
Oggi però abbiamo un problema molto più grave: l’odio verso il prossimo.
Constatate voi stessi leggendo molti dei commenti scritti sotto i miei post, una cattiveria gratuita e priva di limiti. È il gioco di chi vuole ciò, ossia vederci scannare fra noi per indebolirci e guidarci verso il progetto finale: l’imperfezione (humans) succube della perfezione (IA).
Stiamo seppellendo il vero fondamento con cui l’umanità ha proliferato dalla nascita: l’unione collettiva e il sacrificio per il bene comune.
Logicamente, per gli stolti ciò che sto scrivendo risulterà sciocco, ma basti pensare a cosa sta facendo la gente in balia della pandemia:
1. Ti guarda schifata se non indossi l’inutile sistema di protezione ma in compenso cosa fa? Non solo non resta a casa per tutelare la propria salute e quella degli altri fingendo di farlo, ma chiede anche i soldi allo Stato per andare in vacanza.
2. Fa la spia alle guardie se festeggi in casa con i tuoi amici e parenti.
3. Ti augura il male se rifiuti di vaccinarti.
4. Ti offende se pensi che la situazione attuale, ed è palese a molti, sia dettata da una classe dominante che ha lo scopo di riequilibrare l’apparato economico e finanziario della più grande nazione della storia mai condannata.
Ecco i 4 punti chiave su cui lavorare per poter ridare alla società un’identità ormai persa.
CORAGGIO AMICI MIEI, DIAMOCI DENTRO!!!
Visualizzazioni:
349
You must be logged in to post a comment Login