Ebbene si, il fantastico decreto legge annunciato dal grande presidente Conte pochi minuti fa, è un vero e proprio ciclo mestruale impazzito. Facciamo il resoconto di questo eccellente metodo di organizzare le feste natalizie in piena sicurezza:
1. Dal giorno 19/12/20 al 23/12/20 la Campania, come molte altre regioni, diventerà zona gialla per 96 ore e, di conseguenza, dato che i cittadini se ne sbattono dei pagliacci che ci governano, scenderanno in strada a saltellare di gioia, andranno nei bar ad ubriacarsi per l’augurio della prossima rottura di co**ioni, correranno nei ristoranti per abboffarsi come se non li avessero mai visti in vita loroperché giustamente, il C-virus, in questi quattro giorni sarà clemente con tutti e, secondo il mio punto di vista, si ubriacherà assieme ai suoi amici R-virus del raffreddore e F-virus della febbre stagionale come segno di fratellanza. Ma che carini…
2. Dal giorno 24/12/20 al 27/12/20 si salvi chi può, perché il C-virus giustamente, dai postumi di una sbornia si orienterà verso la sua missione: cacciare gli umani, tranne però quelli che andranno in due a casa dei parenti o degli amici ad ingozzarsi, perché giustamente, se entrassero in un bar il giorno della vigilia, morirebbero tutti dannati (scherzo ovviamente).
3. Dal giorno 28/12/20 al 30/12/20 invece, il ciclo mestruale diventerà di colore arancione, dunque bisognerà fare molta attenzione con chi parlare, dove andare e quando andare, tranne per quelli che giustamente dovranno lavorare, spendere soldi in farmacia, in tabaccheria, farsi belli dal parrucchiere e dal barbiere ma, se qualcuno vorrà entrare in un bar od in un ristorante, pioveranno multe salate dal cielo sganciate da piccoli MiG-28 di gomma.
4. È il pezzo forte ragazzi, perché dal 31/12/20 al 06/01/21 ritornerà il fastidioso ciclo mestruale di colore rosso per contrastare la caccia del C-virus ubriacone e psicopatico, tranne il giorno 04/01/21 perché giustamente, i cittadini dovranno acquistare delle grosse calze per poter finalmente riempirle con le dosi dei vaccini che stanno per arrivare, e di sicuro saranno le dosi di chi come me non le assumerà.
Evviva Natale, ma soprattutto, evviva il governo, perché anche questa meravigliosa sera, nessun cittadino ha capito un c**o di questo decreto natalizio emanato. Facciamoci una risata che è meglio…
You must be logged in to post a comment Login