Girando sui social, ho appreso la notizia dal quotidiano La Stampa che un 20enne di Pavia, è stato sanzionato con una cifra di € 400,00 per aver abbracciato la sua ragazza per strada.
FOLLIA PURA!!!
Dico io, questi agenti di polizia giudiziaria hanno capito che il nemico invece di essere il cittadino a cui danno la caccia, è colui che difendono a spada tratta in cambio di una misera paga?
E noi dovremmo fare affidamento su questi incapaci che non sanno neanche come e quando applicare un decreto legge illegittimo ed incostituzionale?
Sbaglio o il decreto prevede che i congiunti si possano vedere, frequentare e perché no, fare l’amore?
E questi signori invece di far rispettare un decreto che parla chiaro, lo applicano a loro piacimento?
Ahimè meriterebbero loro di essere denunciati per abuso di potere, non di certo un povero ragazzo che ha avuto il desiderio di abbracciare la sua amata.
Signori, a mio parere il distanziamento sociale che stanno adottando non serve minimamente ad evitare che le persone si infettino, anche perché gli scienziati che non fanno parte della casta tipo Giulio Tarro, coloro che dovrebbero parlare sempre, sono stati chiari sulla virulenza del virus in questo periodo estivo, ma il governo italiano però, sistema politico manipolato dal sovranismo monetario sionista, punta a distanziare i cittadini con il terrore mediatico provocato dalle tv mainstream per avere un controllo totale sulle masse.
Mi racconando ragazzi, tenete i nervi saldi ed informatevi su ciò che sta per nascere, perché l’unica arma vincente che abbiamo per contrastare questi bambocci e servi dell’Élite finanziaria, è il risveglio.
Visualizzazioni:
322
You must be logged in to post a comment Login