Ieri il giornalista Paolo Liguori della testata Tgcom24 ha espresso in un video testuali parole: “Prima il Washington Post, adesso Fox News e SNN dopo una conferenza stampa di Trump, hanno confermato che il virus Covid-19 proviene da un errore di laboratorio di Wuhan, il famoso laboratorio di Wuhan, aveva un tecnico che ha sbagliato ed ha fatto scappare questo virus.
È successo il 2 dicembre, uno di questi tecnici esiste ed è testimone, e non è in Cina ma, credo io, a Taiwan, e da lì ha anche confermato. Naturalmente questa conferma crea un mondo del tutto diverso, c’è un braccio di ferro enorme tra la Cina e gli altri paesi. La Cina non l’aveva mai ammesso e anzi, ultimamente, aveva stretto anche i controlli. Gli Stati Uniti che hanno sempre detto di trattarsi di un virus cinese, oggi si sentono danneggiati, anche perché dal 2 dicembre al 20 gennaio, il giorno in cui la Cina ha riconosciuto ufficialmente il virus, sono passati due mesi, quindi la Cina si è molto avvantaggiata di questo tempo, in cui gli altri paesi, non hanno potuto dichiarare la pandemia, non si sono attrezzati, ed ora i cinesi usciranno forti in economia quando il resto del mondo avrà ancora l’acqua alla gola.”
Sinceramente credo che o ci abbiano presi per coglioni, oppure per decerebrati, perché sennò non si spiega una presa per i fondelli di questo tipo.
Una pandemia che ha sviluppato quasi gli stessi numeri di decessi nel mondo riscontrati ogni anno, la stanno trasformando in uno scenario di guerra mondiale, le dichiarazioni dell’OMS sulla nascita del virus che ovviamente, non corrispondono alle opinioni della maggior parte delle persone risvegliate, un mainstream corrotto che si scaglia contro chi pubblica notizie fasulle, ecc…
Insomma, non si conosce una verità, ed il fatto che la Cina e gli USA si stiano accusando pubblicamente dovrebbe fortificare la mia opinione resa pubblica nel mio primo video sul Coronavirus, ovvero che il Covid-19 sia stato diffuso volontariamente dalla stessa Cina per ordine di chi manipola i fili, perché a mio modesto parere, un tecnico che lavora in un laboratorio di biosicurezza 4, conosce bene le misure di sicurezza da rispettare e da attuare in caso di rischio.
Ma ad ogni riflessione, è importante sollevare ogni tipo di dubbio, perché come ho sempre ribadito abbiamo a che fare con un nemico altamente strategico, e gli ordini cari amici miei, a mio parere non provengono dagli Stati Uniti, bensì da Israele. E lo ripeto, non possiamo focalizzarci su un solo punto, perché le strategie adottate dal Deep State possono essere varie, come ad esempio una talpa nel governo cinese per la creazione di un nemico che possa oscurare il piano segreto dell’agenda, oppure una simulazione di guerra batteriologica vera e propria per testare l’obbedienza dei popoli per un progetto futuro ancor più terrificante: ID2020.
Sta di fatto, e questo chiaramente è un mio parere personale, che la pandemia, assieme al 5G ed alla crisi economica provocata, siano collegate tutte all’ID2020, perché a differenza di ciò che il sito punta a farci credere, con l’identificazione digitale sapranno anche il numero preciso dei peli che abbiamo nel cu*o.
Riflettete amici, non date ascolto a chi cerca o cercherà di plagiarvi con le favole della Disney, riflettete con il vostro cervello su tutto ciò che vi circonda.
Visualizzazioni:
348
You must be logged in to post a comment Login