Sul sito “IphoneItalia” è stato pubblicato un articolo ove c’è scritto:
“APPLE OFFRE FERIE RETRIBUITE PER I DIPENDENTI CHE SCELGONO DI VACCINARSI.
Apple spinge i propri dipendenti a vaccinarsi, offrendo loro ferie retribuite e permessi malattia retribuiti in caso di effetti collaterali.”
Questo è il link dell’articolo, leggetelo tutto: https://www.iphoneitalia.com/…/apple-offre-ferie…
Leggendo tale articolo, non ho potuto fare a meno di soffermarmi su tale versetto:
“Anche Apple, sempre molto attenta alla salute di dipendenti e clienti, spinge ovviamente per il vaccino offrendo una serie di benefici ai dipendenti che scelgono di vaccinarsi.”
A questo punto mi chiedo: con tutto ciò l’umanità sia stata messa a dura prova da questa pandemia, per Apple, c’è una differenza di livello umanitaria tra i soggetti che si vaccineranno e quelli che non si vaccineranno?
Il Consiglio Europeo, mesi fa, si è espresso chiaramente sia sul passaporto vaccinale che su chi proverà a discriminare quelli che non accetteranno di vaccinarsi, per il semplice motivo che nulla di tutto ciò potrà essere reso obbligatorio.
E allora perché Apple, società per eccellenza in campo tecnologico, ha deciso di trattare i suoi dipendenti, per quel che si legge dall’articolo, con due metodologie di valorizzazione diverse? Non sono tutti uguali chi con amore lavora per sentirsi gratificato ed allo stesso tempo, rendere la professionalità dei suoi servizi migliori delle dirette concorrenti?
Non capisco perché attuare questa campagna mediatica per tutelare gli investimenti di Big Pharma.
Mmm, aspettate, forse ho la risposta giusta a tutte le mie domande. Ma certo, Apple è parte integrante delle Corporation che fanno capo ai Gruppi di Potere capitanati dal Comitato dei 300. Come ho fatto a non ricordarlo? Che sbadato che sono, ma ovviamente, per i deboli di cuore che mi leggeranno, sarò un complottista.
Ma voglio concludere questo post con un messaggio di speranza per chi in questo momento, purtroppo, ha paura di far rispettare i propri diritti umani:
“NON LASCIATEVI PLAGIARE DAI MEDIA E DA CHI NON HA CAPITO NULLA DELLA PROPRIA VITA, PERCHÉ NÈ IL “PATENTINO VACCINALE” E NÈ LA “VACCINAZIONE” POTRANNO DIVENTARE OBBLIGATORI COME VOGLIONO FARVI CREDERE.
RITORNATE A SENTIRVI LIBERI COME COLORO CHE LOTTANO E LOTTERANNO AFFINCHÉ TALI SISTEMI DI CONTROLLO FALLISCANO PRIMA DEL TEMPO.”
RICORDATE: NESSUNA DISCRIMINAZIONE, NESSUN OBBLIGO. MA SOLO RISPETTO E AMORE PER SE STESSI E VERSO IL PROSSIMO.
Visualizzazioni:
1.744
You must be logged in to post a comment Login