Certo che vedere il partito di “Bi*biano” usare un artista come Fedez per fare opposizione ad un centro destra ancor più fallace, è come chiedere la grazia a “Lucifer” invece che al “Signore”.
Trovo ridicolo che si alzi un polverone (voluto) su una legge insignificante dato che l’obiettivo di quest’ultima, a mio parere, sia quello di classificare o distinguere le persone in specie diverse per dividerle fra loro.
Siamo tutti uguali, non serve una legge per tutelare l’orientamento sessuale di una persona, specie nel 2021. È vero che esistono soggetti i quali usano la discriminazione gratuita per interloquire con chi magari ha una vita privata diversa dalla loro, ma di certo, per condannare la loro ignoranza, credo non sia necessaria una legge che sotto certi aspetti vieti il diritto di esprimere il proprio parere, seppur per molti sbagliato.
Per cambiare il mondo non servono solo le leggi, serve il buonsenso, la coscienza ed il rispetto reciproco.
Io da etero non trovo nulla di male che due persone dello stesso sesso si amino, ma sono contro, ad esempio, all’utero in affitto dato che il bambino viene procreato da una donna che funge esclusivamente da strumento e non da genitore. Questo a mio parere è sbagliato, ma è una mia opinione e, siete liberi di condividerla o meno.
Ma sono pro, ad esempio, all’adozione di un povero bambino rimasto orfano.
Sono sicuro che una coppia gay possa dare tanto amore ad un bambino sfortunato, ma rimane comunque un mio punto di vista.
Quello che mi incute tanta tristezza invece, è che i partiti politici, per distrarre le masse e creare malumore tra le persone, usino un personaggio pubblico per polemizzare su un qualcosa che da tanti anni pare esser stata superata con intelligenza.
Ma lo sappiamo, il sistema usa tali personaggi per arrivare al proprio scopo con facilità: la divisione popolare.
Il caro Fedez, prima di polemizzare su un argomento estremamente complesso, dovrebbe spiegare all’intero popolo italiano il significato dell’immagine presente sulle uova di Pasqua sponsorizzate da sua moglie, perché uno dei problemi più grossi, a mio parere, è quando la società giovanile viene indottrinata da messaggi subliminali di cattivo gusto.
Questo è il mio nobile pensiero e, siete liberi di condividerlo o meno.
Viva la libertà, viva l’amore incondizionato.
Visualizzazioni:
395
You must be logged in to post a comment Login