Vorrei sapere chi sono i fenomeni che gestiscono le pagine Instagram delle forze dell’ordine.
Mi è appena apparsa una foto pubblicata dall’Arma Dei Carabinieri che raffigura due volanti, una loro ed un’altra della Polizia di Stato per omaggiare, appunto, il 169* anniversario del corpo ministeriale.
Ovviamente, è molto bello vedere come i due corpi collaborino fra loro per l’ordine pubblico, ma la frase scritta nell’hashtag “PossiamoAiutarvi” mi ha fatto ridere parecchio.
Cioè, possono aiutarci, avete capito? Possono farlo. Proprio loro che eseguono gli ordini di chi non ha mai avuto a cuore la tutela di noi cittadini.
È più di un anno che ci danno la caccia per farci indossare il bavaglio di sottomissione, per multarci, per chiuderci i negozi qualora li aprissimo per rispettare i nostri diritti umani dettati dalla nostra grandiosa costituzione.
Secondo voi, ci stanno davvero aiutando?
Che squallore, loro che realmente dovrebbero ammanettare i criminali che risiedono nei palazzi a spese nostre, ci prendono per il culo con le frasi che solo i trogloditi incorniciano.
Menomale che molti agenti hanno capito come stanno le cose e se ne sbattono le palle di perseguitare la gente onesta, sarebbe stato un inferno in questo paese di assassini in cravatta autorizzati da uno Stato criminale.
E giusto per essere coerente, questo è il mio commento scritto sotto la foto pubblicata dall’Arma.
Buona domenica a tutti.
Visualizzazioni:
368
You must be logged in to post a comment Login