Salve a tutti amici.
Chiedo la vostra attenzione affinché si faccia un po’ di chiarezza sulle stronzate che stanno trapelando da molti canali Telegram gestiti da MATTI e INCOSCIENTI.
L’informazione dev’essere vera, chiara ed efficiente, non di certo contorta o addirittura associata a fatti privi di fondamento.
In Italia non saranno mai costruiti dei campi di concentramento, chiaro?
Ciò che il governo sta svolgendo, seppur discutibile sia in ambito economico che sanitario, non può essere associato a delle attività palesemente inesistenti.
I villaggi di quarantena che stanno prendendo vita, non sono luoghi per far del male alle persone, bensì, qualora volessimo avere un occhio critico come giusto che sia, l’ennesimo metodo per gettare non solo nel WC una somma di danaro che potrebbe essere spesa con criterio, ma consentire ai classici politici di errare come hanno sempre fatto.
Mi chiedo: abbiamo davvero bisogno di villaggi con tanto di container arredati per contenere una malattia curabile anche a casa? Per me no.
A mio parere, asintomatici non meritano di vivere un dramma di questo tipo, soprattutto dopo aver compreso la manovra finanziaria e geopolitica dell’élite mondialista cavalcata corrispettivamente dalle forze politiche fallimentari che ci ritroviamo oggi.
A mio parere, con tale manovra potrà azionarsi l’ennesimo meccanismo di conflitto di interesse tra Governo, Regioni, Comuni e società appaltatrici interessate, guarda caso, con dei fondi che fanno gola ai soliti ricottari che non hanno mai lavorato nella loro miserabile vita.
Questo, naturalmente, è un dubbio che possiamo sollevare, ma non accetto che la disinformazione indottrinata da gente frustrata e pericolosa etichetti per complottiste persone che come me, cercano di regalare ai cittadini un’informazione dettagliata e riconducibile a fonti ufficiali.
Lo ribadisco: non esisteranno mai campi di concentramento in Italia, mai.
Per cortesia, diffidate da questi canali Telegram gestiti da matti, incoscienti e accattoni.
Da cittadino fortunato, spero che tali container vengano usati per regalare un po’ di dignità a quelle persone sfortunate che vivono ancora per strada, e non per una problematica risolvibile con un minimo di buonsenso.
You must be logged in to post a comment Login