ARTICOLI

“Il pass, disponibile forse da giugno, sarà vincolante per tutti gli Stati membri”.

 

Vi informo che l’UE ha presentato il “pass verde Covid” per salvare l’estate.
Il Presidente della Commissione europea Von der Leyen, il commissario europeo per la Giustizia Reynders e Breton ci informano su un nuovo pacchetto di misure per revocare le limitazioni ai viaggi.

 

“Il pass, disponibile forse da giugno, sarà vincolante per tutti gli Stati membri”.

 

Questo è ciò che si legge sul sito dell’ANSA (Agenzia Nazionale Stampa Associata).
I soggetti sopra menzionati, puntano, con il certificato vaccinale ovviamente, ad aiutare gli Stati membri a riavere una mobilità sicura e coordinata.
Ci fanno anche sapere, e per questo li ringraziamo, che i cittadini europei potranno tornare a viaggiare quest’estate fornendo la prova di essersi sottoposti alla vaccinazione, oppure di essere risultati negativi a un test o di essere guariti dal Covid-19 ed avere sviluppato gli anticorpi.
Il nuovo pass Covid, non sarà un passaporto vaccinale, ma un certificato verde per evitare divisioni e blocchi tra i Paesi europei, facilitare gli spostamenti dei cittadini e far ripartire il turismo in vista dell’estate, dice il commissario Ue per la Giustizia, Didier Reynders.

 

Quindi, cari amici miei o semplici lettori, cerchiamo di capirci bene: potremmo ritornare a viaggiare se saremo vaccinati, oppure presentando un test negativo che possa far sapere agli organi competenti di aver sviluppato l’immunità e di conseguenza, essere guariti.
E tutti coloro che non hanno ancora contratto il virus come me? Basterà tamponarsi ed una volta risultati negativi, le valigie potranno oltrepassare il “check-in” senza ulteriori problemi. Caspita!!!
E allora mi chiedo: perché vaccinarsi se il problema è più semplice di quanto pensiamo?
Chi è guarito da tale malattia sviluppando l’immunità in modo autonomo o con le terapie corrette ricevute sia a casa che in ospedale, potrà viaggiare senza doversi per forza vaccinare, giusto?
Molto bene, non appena il “pass verde Covid” sarà disponibile, tutti in farmacia a tamponarsi e perché no, festeggiare per aver capito che tutto sommato, l’UE e gli Stati membri si sono in*ulati da soli senza accorgersene.

 

 

EVVIVA L’EUROPA DEI DISADATTATI!!!

 

1
0

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti questi articoli

Covid

  Si lamentano che i titubanti diventano aggressivi ma, nessuno critica le minacce fatte a questi ultimi da chi esce in tv a spese...

Politica

In questo video cerco di spiegarvi come è composto il sistema piramidale, di quali funzioni dispone e cosa fa per continuare a prosperare. Effettuate...

Covid

  Con questo video ho cercato di rappresentare ciò che sta avvenendo nella nostra società ma, come spesso accade, molte persone non hanno il...

Cronaca

  Questa è la mia spiegazione logica in merito al conflitto in Ucraina ma, soprattutto, a far tacere le malelingue che invece di essere...

Copyright © 2022 - All Right Reserved