Dal sito
https://www.ansa.it potete ammirare la mappa delle percentuali dei posti letto occupati, ovviamente di ogni regione dell’Italia, appartenenti alle terapie intensive.
Notate bene i dati di riferimento della regione Campania, sono di colore grigio e cioè, sotto la soglia d’allarme.
Ora, da cittadino napoletano, posso sapere perché dovrei rispettare questi protocolli di sicurezza se la mia regione, dai dati ufficiali resi pubblici, è una delle poche ad essere fuori pericolo? I dati attestano che i campani hanno rispettato egregiamente le misure di contenimento. E allora perché i cittadini devono continuare a subire le malefatte di questo sistema marcio e putrido?
Francamente, ed è del tutto comprensibile, non intendo essere parte di questo gioco di potere politico ai danni dell’umanità.
Chi vuole continuare ad appoggiare questo sistema criminale si accomodi pure, ma spero con tutto il mio cuore che il restante delle persone dubbiose si convincano che la loro libertà, ed è un dato di fatto, vale molto di più dei profitti delle lobby e dei poteri dati ad ogni singolo politico che non rappresenta un solo cittadino di questa magnifica nazione.
Che sia la Campania, o qualsiasi altra regione, siamo tutti italiani, e gli italiani devono dimostrare a loro stessi che nessuno, specie i politici, sono in grado di calpestare i loro diritti umani.
You must be logged in to post a comment Login