Vincenzo De Luca, famigerato sceriffo della contea campana, ha dimostrato ancora una volta, a mio parere, di essere in uno stato confusionale.
Lo scorso 15 gennaio ha dichiarato che la Campania è stata la prima regione in Italia, migliore anche dell’intera nazione tedesca, nella somministrazione dei vaccini: https://www.ansa.it/…/vaccino-de-luca-campania-migliore…
Ieri, 5 febbraio invece, ha dichiarato che la Campania è in preda alla forte ripresa dei contagi per via delle scuole e la movida: https://www.ansa.it/…/de-luca-forte-ripresa-contagi…
A questo punto mi chiedo: possibile che De Luca abbia lasciato il proprio cervello in prognosi iniziale? Pare abbia delle continue fisse sulle scuole e sulla movida. Avete una spiegazione a riguardo?
Il grande sceriffo si è mai fatto un giro nelle tabaccherie? E nei supermercati?
Si è mai recato fuori ad un ufficio postale o filiale bancaria?
Questa specie di governatore, in quale luogo sperduto del mondo vive? Ha la minima idea di cosa sta realmente accadendo nel mondo circostante?
Cari amici di questa pagina Facebook, vi scrivo ciò che probabilmente potrà accadere nei prossimi mesi:
1. Ritardo programmato delle dosi vaccinali per giustificare gli aumenti anomali ed esponenziali dei contagi che si verificheranno.
2. Lockdown o zone rosse per intossicarci le festività pasquali.
3. Plagio mentale per indurre noi cittadini a vaccinarci in cambio di una piena libertà che non avremo.
4. Probabili manifestazioni, forse non del tutto civili, scaturite dallo scontento di chi ancora crede nell’opposizione del finto centrodestra.
Spero di sbagliarmi fortemente questa volta, perché non solo non mi vaccinerò, ma smetterò di essere cordiale nei confronti di chi cercherà, per via della troppa ignoranza, di limitare la mia libertà qualora avvieranno l’uso della tessera vaccinale tanto voluta dallo sceriffo della contea partenopea.
La mia libertà, come anche la vostra, vale più di tutto.
Visualizzazioni:
1.985
You must be logged in to post a comment Login