Gli illuminati (fulminati) sono dei finti geni, perché solo le capre che loro stessi hanno allevato possono manipolare.
Vi copio un piccolo versetto della legge n. 225 del 24 febbraio 1992: istituzione del Servizio Nazionale della Protezione Civile.
“1-bis. La durata della dichiarazione dello stato di emergenza non può superare i 180 giorni prorogabile per non più di ulteriori 180 giorni (20).”
Ora, come ben sappiamo, il 31 gennaio 2021 dovrebbe terminare per LEGGE lo stato di emergenza, ma con la caduta del governo per via delle dimissioni di Conte, ciò non accadrà, e sapete perché? Con il governo tecnico che metteranno in piedi, potranno prorogare un nuovo stato di emergenza per altri 360 giorni grazie ai contagi che, e lo credo fortemente, aumenteranno notevolmente per volere di coloro che hanno fatto in modo che le dosi vaccinali ritardassero.
Purtroppo al sistema non interessa che i cittadini migliorino le loro condizioni di vita attuali, anzi, cercherà in tutti i modi di usufruire di tutto il tempo necessario per portare a compimento l’agenda dei capostipiti che siedono al di sopra della piramide.
Cari amici miei, cari lettori, credo dobbiate cominciare ad analizzare ogni punto cruciale delle boiate ad oggi commesse per poter anticipare le mosse dei veri padroni.
Non fidatevi più delle marionette vestite di nero, ascoltate il vostro istinto ma soprattutto la vostra coscienza.
You must be logged in to post a comment Login