Politica

Opinione personale

 

Da quando ha avuto inizio questa pandemia, la disinformazione ha colpito in modo velocissimo gran parte dello strato sociale mondiale.
Ho capito che l’unico modo per poter cercare di contrastarla, è quello di informare le persone su ciò che le circonda. L’ho fatto e, continuerò a farlo.
Ricordate quando vi ho detto che Trump era parte del disegno occulto? Vi ricordate quando vi ho detto che i QAnon non erano altro che un movimento revisionato per poter distogliere l’attenzione del popolo americano dal progetto reale? Sono stato elogiato, ma anche criticato.
Oggi però, credo che mi dobbiate delle scuse, perché Trump non ha fatto altro che condurre il popolo americano dove bisognava che andasse: allo sbaraglio.
Si è parlato di brogli, e forse ci sono stati, proprio come nell’anno 2016, ve lo ricordate?
Che sia Trump o Biden il presidente degli USA, non cambierà nulla. Ognuno ha il suo ruolo (da marionetta) purché facciano ciò che i veri capi gli ordinino.
Il disegno credo sia semplice, e cioè che la
Cina, con tale strategia, ha ottenuto il primato di potenza economica mondiale e salvato l’America da un’implosione imminente dovuta alle tante falle economiche gestionali.
Perché hanno fatto in modo che fosse la
Cina a diventarlo? Perché a differenza delle altre, la mentalità cinese è stata programmata al lavoro ed al sacrificio, nonché all’asservimento, a differenza di quella americana che ha ancora il coraggio di lottare per il bene della propria patria. Dunque, per le menti sopraffine che manipolano l’intero sistema globale, con la Cina possono raggiungere velocemente il proprio scopo: Digitalizzazione, Transumanesimo, Controllo totale dei popoli.
A mio parere il vero nemico, ovviamente per poter attuare completamente il Nuovo Ordine Mondiale, sono i popoli autodeterminati ad uscire dal sistema capitalista mondiale, i cosiddetti risvegliati.
Il disegno lo interpreto in questo modo:
La Cina, grazie alla propria liquidità, potrà assorbire gli stati nazionali che a loro volta, svenderanno le proprie ricchezze grazie alla strategia economica della pandemia studiata ed attuata dalle classi dominanti oligarchiche, e ciò, sta già avvenendo (es. l’Italia).
Gli Stati Uniti, assieme all’Inghilterra e Israele, potranno rimanere il cervello di tutte le operazioni finanziarie speculative e strategiche e, la Russia, potrà fungere da fornitrice, assieme alle due precedenti, di risorse naturali che serviranno alle nazioni sottomesse al capitalismo economico mondiale.
La Germania, credo, diventerà filo Russo, e la Francia, assieme alla Spagna, o si autodetermineranno, e cioè, diventeranno indipendenti uscendo dal sistema economico europeo, oppure verranno assorbite allo stesso modo delle altre che, inevitabilmente, daranno vita ai futuri Stati Uniti D’Europa. L’Italia è inutile che la menziono, perché conoscete già il suo acquirente.
Credo che l’alta finanza speculativa,
ciò che non è riuscita a portare a termine con l’America, e questo grande “reset economico” è la prova evidente, lo farà con la Cina e, purtroppo, pare sia un dato di fatto.
Benvenuti nel mondo dei futuri morti viventi.

 

#ManOfreality

0
0

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti questi articoli

Covid

  Si lamentano che i titubanti diventano aggressivi ma, nessuno critica le minacce fatte a questi ultimi da chi esce in tv a spese...

Politica

In questo video cerco di spiegarvi come è composto il sistema piramidale, di quali funzioni dispone e cosa fa per continuare a prosperare. Effettuate...

Covid

  Con questo video ho cercato di rappresentare ciò che sta avvenendo nella nostra società ma, come spesso accade, molte persone non hanno il...

Cronaca

  Questa è la mia spiegazione logica in merito al conflitto in Ucraina ma, soprattutto, a far tacere le malelingue che invece di essere...

Copyright © 2022 - All Right Reserved