Buonasera a tutti, vorrei scrivere un mio pensiero in merito ai tanti messaggi ricevuti. Pensate sia davvero possibile che le forze dell’ordine, a Natale, vengano a bussare alle nostre porte per controllarci? No, non è possibile, a meno che non abbiano con loro dei mandati di perquisizione o di cattura. Ma dato che non tutti siamo dei criminali, vi invito a stare tranquilli. In compenso però, voglio trascrivervi una parte della conversazione avuta con un poliziotto che educatamente, ha risposto ad una delle mie storie ironiche pubblicate sul mio profilo Instagram.
Agente: Io condivido il tuo pensiero e ti ringrazio per la precisazione.. quando un poliziotto o carabiniere fa cose negative subito si generalizza.. io non condivido questi regolamenti!! Questo tipo di stato non mi rappresenta! Sono un poliziotto.
Io: Fratello caro, credimi, se non ci date voi una mano creperemo tutti alla stessa maniera.
In una serie di messaggi vocali, che logicamente per motivi di privacy non posso pubblicare, l’agente ha puntualizzato sui modi dittatoriali attuati dal governo con un’esclamazione. Mi ha fatto anche riflettere su un dettaglio importante ponendomi una domanda.
Agente: Federico, ti sei mai chiesto perché per strada ci sono poche volanti che effettuano i controlli? Io: Dimmelo tu!
Agente: Perché ne abbiamo pieni i coglioni anche noi.
Con questo cosa voglio dirvi? Che abbiamo una grande opportunità. Dovremmo creare un’alleanza con le forze dell’ordine per contrastare questo sistema criminale. Sappiate però che per poter fare ciò, è indispensabile che l’alleanza necessiti di un collettivo parallelo vasto e con le idee chiare, sennò gli agenti non potranno rischiare di perdere il proprio posto di lavoro inutilmente. In parole povere, o ci raggruppiamo tutti in ogni regione, oppure rimarremo soli contro questa associazione a delinquere composta da satanisti, pedosatanisti e chi più ne ha più ne metta. Ricordatevi, siamo noi popolo l’unica vera scintilla per far implodere il sistema, dunque, non perdiamo la fiducia in noi stessi e in chi può fornirci un supporto dall’interno. E voi, cosa ne pensate?
You must be logged in to post a comment Login