Molti credono che dopo il famoso vaccino, la situazione drammatica che stiamo vivendo si ristabilirà. Non hanno capito un ca**o. Questo è solo l’inizio di un lungo e disastroso cambiamento epocale.Ma dato che i “babbasoni” reputano “negazionisti” o “complottisti” quelli che ragionano con il proprio cervello, a differenza di chi invece o per pigrizia, o per ignoranza, crede a ciò che diffonde il mainstream corrotto, credo sia doveroso elencare dei punti con la speranza che qualcuno di loro riesca ad uscire da questa Matrix e forse, credere a ciò che i cosiddetti complottisti svolgono per il bene della comunità.
1. Come mai la sanità nazionale è al collasso nonostante abbia ricevuto i fondi dal governo?
2. Come mai, da fonti ufficiali quali l’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) la Campania registra il valore più alto levato di spesa rispetto al numero dei contagiati?
3. Come mai, come sostiene il medico Bacco, alcuni farmaci quali l’idrossiclorochina, l’ibuprofene e l’azitromicina, definiti efficienti contro il Covid assieme al cortisone, agli antibiotici e l’eparina a basso peso molecolare, non si trovano?
4. Come mai oggi, stranamente, non si trovano più le bombole di ossigeno per curare a casa i pazienti Covid con difficoltà respiratorie?
5. Come mai il più grande patto per la produzione di mascherine in Italia è stato onorato tra la FCA di John Elkann e il governo Conte?
6. Come mai, quanto riportato da AGI, l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, ha venduto lunedì scorso il 62% delle azioni che aveva nel gruppo, guadagnando 5,56 milioni di dollari nello stesso giorno in cui la società annunciava che il vaccino contro il Covid-19 sia efficace al 90% sulla base dei risultati della sperimentazione provvisoria?
Opinione personale
Ora, per quel che attesta la legge, 6 elementi possono formare più di una prova: il conflitto di interessi tra le lobby economiche e l’emergenza sanitaria. Perché sostengo ciò? Semplice.
1. Mi risulta alquanto difficile credere che la sanità nazionale non abbia usato una parte dei fondi ricevuti dal governo per effettuare le spartizioni in mazzette.
2. Mi risulta difficile credere che il governatore della regione Campania non stia cercando di salvare il proprio culo dopo gli errori apparentemente commessi, divulgando dati alquanto discutibili.
3. I farmaci quali l’idrossiclorochina, vietata in Italia senza un valido motivo, l’ibuprofene e l’azitromicina introvabili nelle farmacie, sono stati forse ritirati dal mondo farmaceutico per il loro bassissimo costo, a differenza del vaccino che a breve tutti quelli che mi definiscono un complottista dovranno iniettarselo con tanto di sorriso.
4. Le bombole di ossigeno che oggi stranamente sono introvabili, in realtà, credo che le aziende produttrici le stiano ritirando per aumentare il prezzo di vendita come solo gli sciacalli sanno fare, oltretutto negando ad un paziente con problemi respiratori di usufruire di aria necessaria per la lotta contro il malore.
5. Il caro John Elkann, presidente di una delle aziende primarie italiane, membro di una delle poche famiglie appartenenti all’élite mondialista speculativa, credo abbia dato dimostrazione di come si possa lucrare in modo pulito sulla vita delle persone in un momento drammatico e di terrore mediatico come questo che stiamo vivendo.
6. Il vaccino, prevenzione sponsorizzata dal mainstream totalitario, non potrà mai essere sostituito ad esempio dalla plasmaterapia in quanto gli azionisti delle case farmaceutiche, di proprietà delle reali classi dominanti, non potranno mai accontentarsi di guadagnare cifre irrisorie generate dai farmaci ritirati volutamente dal mercato o addirittura dalle cure efficienti a basso costo. Signori cari, io non ho mai negato l’esistenza del virus, anzi, dal mio primo video inerente alla pandemia sono stato sempre coerente con le mie ricerche e tesi pubblicate. Ma una domanda devo porgervela: siete davvero convinti che gli uomini di potere che risiedono al vertice abbiano a cuore la nostra salute più delle loro tasche?
You must be logged in to post a comment Login