Tutte le volte che sono stato definito un complottista, mi sono fatto delle gran risate pensando a quanto siano state stupide le persone ad aver asserito ciò.
Questa foto mi è stata inviata da un cittadino e, ad essere sincero, mi sento profondamente offeso da colui che viene definito il governatore della Campania.
Il governatore della ceppa dovrebbero chiamarlo, perché ahimè l’unica cosa che può fare è prendere per i fondelli quei pochi cerebrolesi che ancora gli credono.
Sbaglio o è stato lui a ribadire ai cittadini campani che per tutelare la salute altrui, bisogna essere responsabili e rispettare il distanziamento per bloccare la diffusione del virus che avviene tramite gli assembramenti? Deduco di si.
In pratica siamo vittime di un terrore mediatico ahimè barbaro da mesi, alcuni dei nostri concittadini sono stati rimproverati, multati, umiliati e minacciati di ricevere la chiusura immediata delle loro attività, e il caro governatore cosa fa?
Se ne va in giro lasciandosi immortalare nelle foto di gruppo (senza rispettare il distanziamento) buttando nel ce**o l’importanza delle priorità da lui diffuse sia dalla propria pagina Facebook, sia tramite le varie testate giornalistiche.
A questo punto vi pongo una domanda: ma quest’ultimo sacrificio da fare nel rispetto dei nostri concittadini, vale anche per il caro governatore? Mi sa che il caro governatore, anche questa volta, non ha perso tempo a ricordare al popolo campano di essere una persona coerente.
You must be logged in to post a comment Login