Finalmente, dopo tre mesi di lotta contro il regime, il virologo da me tanto stimato ed intervistato, e parlo di Giulio Tarro, assieme al magistrato Angelo Giorgianni ed il medico ricercatore Pasquale Bacco, presenteranno un esposto contro il Governo Conte e faranno ricorso alla Corte di Giustizia europea per le misure adottate durante la pandemia.
I tre esperti lo faranno attraverso la loro associazione “L’Eretico”.
Nell’esposto, come si legge in una nota stampa, si mettono in evidenza una serie di aspetti della malagestione dell’emergenza Covid-19 in Italia, in particolare sotto il profilo medico-scientifico, epidemiologico e giuridico.
La nota dice: Noi abbiamo ucciso le persone anche se in buona fede perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata. Si diceva di non utilizzare gli antinfammatori che ora invece sono alla base della nuova terapia, non veniva utilizzata l’eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda. Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l’ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie perché l’ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. I medici hanno seguito le linee guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato. È stato come curare un diabetico con lo zucchero.” ha dichiarato Pasquale Bacco a “Il Giornale.”
Per questo motivo, grazie all’audacia dimostrata dagli esperti con cui intendono affrontare il sistema, posso iniziare la mia battaglia per dar voce alla famiglia di un mio compaesano ricoverato pochi mesi fa per bronchite/inizio polmonite, deceduto per malasanità ma, dichiarato morto per Covid-19 nonostante l’esito negativo di tre tamponi fatti.
Genny aveva una giovane moglie, oggi rimasta vedova con tre figli piccoli. Aveva una famiglia, oggi distrutta dal dolore.
Quando i familiari hanno provato a sporgere denuncia ai carabinieri contro questa vergogna, quest’ultimi si sono rifiutati di accettarla. Ma da oggi, assieme alle persone giuste, posso lottare affinché il povero Genny riceva giustizia.
In questo mondo bisogna fare una scelta:
1. Contribuire alla distruzione dell’umanità al servizio di un’élite di farabutti in cambio o di una manciata di soldi, o di una finta libertà.
2. Lottare per la verità come un leone ma, rischiando di soccombere da Re contro un branco inferocito di iene assetate di sangue.
Io ho scelto la seconda, e la onorerò per sempre.
You must be logged in to post a comment Login