Covid

Opinione personale

 

Il governo Conte, manipolato dall’élite finanziaria speculativa, ha consegnato la salute di milioni di italiani nelle mani del filantropo americano, nonché ideatore del progetto ID2020 (identità digitale-microchip sottocutaneo).
Tutto ciò è tremendamente triste, perché come detto dai migliori virologi italiani non appartenenti alla casta, e faccio riferimento a Giulio Tarro e Stefano Montanari, per avere un vaccino efficiente occorrono più di 15 mesi, invece il Ministro Della Salute Speranza assieme ai suoi colleghi di lavoro, intende sperimentare la cura sugli esseri umani senza conoscerne gli effetti collaterali e, pensate un po’, firmando un contratto con la casa farmaceutica britannica AstraZeneca di circa 400 milioni di dosi di vaccino anti-Covid.
E il Ministro Speranza lo sa bene, tant’è che sul sito dell’ANSA sono state riportate codeste dichiarazioni:
“L’impegno prevede che il percorso di sperimentazione, già in stato avanzato, si concluda in autunno con la distribuzione della prima tranche di dosi. Con la firma di oggi arriva un primo promettente passo avanti per l’Italia e per l’Europa. Il vaccino è l’unica soluzione definitiva al Covid 19. Per me andrà sempre considerato un bene pubblico globale, diritto di tutti, non privilegio di pochi.
Nella ricerca sul vaccino l’Italia in testa.
Come è noto, il coronavirus è un nemico molto insidioso e abbiamo detto che il vaccino è l’unico vero rimedio. Stiamo parlando del vaccino (di Astra Zeneca) più promettente, non c’è certezza.”
Ed è qui il problema, perché neanche il caro ministro ha la certezza che il vaccino possa funzionare, ma intanto il contratto con l’azienda britannica per testare le cavie umane è stato firmato.
E quali sono le altre nazioni che assieme all’Italia hanno aderito al progetto globale britannico? La Germania, la Francia e l’Olanda, guarda caso, le principali nazioni sotto il controllo dei Capi dello stato profondo (Deep State).
Signori, svegliamoci dal sonno profondo, questa pandemia come vi ho detto 3 mesi fa, è stata voluta per destabilizzare l’intero globo ed instaurare il Nuovo Ordine Mondiale, non di certo per salvare le persone da un virus come tanti.
Il vero virus, è lo stato italiano.

 

0
0

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti questi articoli

Covid

  Si lamentano che i titubanti diventano aggressivi ma, nessuno critica le minacce fatte a questi ultimi da chi esce in tv a spese...

Politica

In questo video cerco di spiegarvi come è composto il sistema piramidale, di quali funzioni dispone e cosa fa per continuare a prosperare. Effettuate...

Covid

  Con questo video ho cercato di rappresentare ciò che sta avvenendo nella nostra società ma, come spesso accade, molte persone non hanno il...

Cronaca

  Questa è la mia spiegazione logica in merito al conflitto in Ucraina ma, soprattutto, a far tacere le malelingue che invece di essere...

Copyright © 2022 - All Right Reserved