Buonasera a tutti amici miei.
Sono enormemente schifato per come la politica italiana, composta da parassiti e trogloditi, tratti i cittadini come suoi schiavi.
Ormai le leggi non vengono più applicate in base al potere della costituzione, ma per il piacere ed il volere di questi burattini (marionette del Deep State) che ci ritroviamo in parlamento.
Seppur tutti i decessi causa COVID-19 ahimè non siano conformi ai numeri pubblicati dai media, i parenti delle vittime avevano il diritto di riservare ai loro cari una degna sepoltura, invece sono stati ridotti in polvere calpestando la dignità dei loro familiari con la barbara scusa di non poter rischiare una diffusione del virus.
Ma a Saviano invece, nota provincia di Napoli,
la politica italiana ha dato dimostrazione che la legge non è uguale per tutti, infatti, come solo il sistema corrotto può fare, ha pensato di regalare le giuste onoranze funebri al caro sindaco che purtroppo ci ha lasciati.
La causa del decesso? Covid-19.
E allora mi chiedo: cosa siamo per il sistema noi comuni cittadini? Scarti umani, cavie da laboratorio o schiavi?
La salma del caro sindaco, come ha sempre ribadito il governo, non ha rischiato di infettare il popolo che in quel momento ha dato l’ultimo saluto al primo cittadino di Saviano?
Ma soprattutto, gli assembramenti non erano vietati?
E qui cari amici miei, per l’ennesima volta, casca il castello di menzogne costruito dal sistema politico corrotto e malato che passo dopo passo, progetta la nostra sottomissione al Deep State.
Ma noi non molleremo, perché non appena questa tempesta cesserà, con intelligenza e diplomazia rivendicheremo i nostri diritti.
You must be logged in to post a comment Login